Il sistema metodiKo - Software gestione magazzino in cloud | metodiKo

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Il sistema
Installazione di metodiKo in rete geografica
NETWORKING FACILE FACILE
metodiKo nasce per consentirti di gestire una rete di negozi al dettaglio e all'ingrosso, e per favorire la nascita e la gestione di un network di attività commerciale connesse tra loro.
A differenza di molti altri software, metodiKo lascia i punti vendita liberi di lavorare in autonomia, per poi ad intervalli definiti dall’amministrazione, collegarsi per riversare il venduto verso il Server centrale e rilevare le modifiche eventualmente apportate dagli operatori sul Server.
Installazione metodiKo in Cloud
IL CLOUD A PORTATA DI TUTTI
In quanto software moderno e dedicato alla gestione di reti di negozi, metodiKo nasce per funzionare nel cloud, e in questa forma esprime al meglio la sua potenza. L’installazione in questa modalità permette al software di garantire il suo aiuto a tutti i livelli dell’azienda, essendo disponibile in tutte le sedi dell'impresa, e soprattutto a tutte le figure che in azienda necessitano di raggiungere, in mobilità, i dati cruciali di magazzino, contatti, marketing e statistiche. La distribuzione di metodiKo nel cloud, tenuta sui server web del nostro partner Aruba,  porta al cliente utilizzatore di metodiKo moltissimi vantaggi, come :
  • L’ annullamento totale dei costi di uno o più Server in azienda
  • L’ azzeramento dei costi di licenze dei sistemi operativi e dei software di base
  • L’ azzeramento dei costi di assistenza sistemistica sui Server e della sostituzione di parti hardware obsolete o guaste
  • La possibilità di accedere in qualsiasi momento, 24 ore su 24, ai propri dati
  • Una grande sicurezza e riservatezza dei dati (con backup automatico), e difficoltà di accesso (o intrusione) ai dati aziendali da parte di terzi non autorizzati
  • La possibilità di utilizzare metodiKo su tutte le piattaforme oggi esistenti, siano esse Windows, Mac e LInux, iOS e Android.
  
STATISTICHE PER OGNI PUNTO VENDITA !
Tutta la potenza di un gestionale si esprime nelle statistiche di esercizio, che ti permettono di tenere sotto controllo l'andamento della tua azienda. In particolare metodiKo ti permette di accedere con grande facilità a :
  • Statistica di andamento delle vendite periodiche, con raffronto tra due diversi periodi della storia aziendale
  • Analisi delle vendite per articolo, categoria, reparto
  • Raffronto vendite e acquisti, con calcolo dell'utile di esercizio
  • Resoconto di incasso giornaliero per tutti i punti vendita o per singolo punto vendita e singola postazione cassa
  • Statistiche di vendita per fascia oraria in un determinato periodo di tempo, con rendiconto del numero di scontrini stampati, del numero di pezzi medio, del valore medio di ogni scontrino.
Statistiche con metodiKo
PERSONALIZZAZIONI e software ad-hoc
La completezza di metodiKo deriva dalle sue tante installazioni, che hanno permesso al team di sviluppo di accumulare esperienza, che è poi stata riversata nel software. Ma questo è accaduto solo perchè il team di metodiKo è sempre aperto a valutare aggiornamenti e migliorie al software, così come si presta alla realizzazione di nuovi moduli verticali atti alla gestione di specifici problemi, o per settori di mercato non ancora affrontati.

Se pensi che metodiKo non abbia quello che ti serve, chiedi a noi e lasciaci fare per te un'analisi completa delle tue esigenze, lo studio di eventuali modifiche non avrà alcun costo, e sapremo dirti quello che c'è da fare, le modifiche al software per venire incontro alle tue esigenze.

metodiKo è un software pieno di esperienza, ma può adattarsi ai tuoi bisogni come e più di un software personalizzato !
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